Se hai un Tower e penso di capire quello con l' Ali in basso e in alto l'alloggiamento per una 8x8 allora posiziona il radiatore in alto sopra l'ali e vai da Dio, la vaschetta poi vedi tu come posizionarla a tuo piacimento!
La pompa va assolutamente immersa, io ho provato sia esterna che interna con 2/3marche di pompe, risultato:
Esterna: dura poco la pompa e fa un rumore bestia, pero' non ti riscalda l'acqua dentro la tanica
Interna: Durata infinita, rumore assente ma riscalda l'acqua dentro la tanica (migliore soluzione)
Dentro il circuito ci va assolutamente acqua distillata per non creare ostruzioni dovuti a calcare o altre cose, insieme all'acqua distillata de vuoi puoi mettere o dell' Alchool (5%) o del paraflu (5%) o meglio ancora stanno iniziando a vendere dei liquidi che puliscono, hanno un'azione anti-calcare e colorano l'acqua (carino anche l'effetto)
Byz