View Single Post
Old 26-02-2007, 17:13   #3
pingalep
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
sì hai ragione, infatti io non sto difendendo acer, solo che quando il note mi ha mollato(l'hdd in primis), ho chiamato l'assistenza e consegnato il note con l'idea di Anon rivederlo mai+ Bricederlo verso marzo aprile. dieci giorni con il problema risolto mi sembra+che accettabile

e una domanda. io vedo che ci sono dei periodi in cui tutti i negozi di informatica ricevono un numero molto superiore di rma, con conseguente allungamento dei tempi di riparazione, vedi in estate per esempio.
non è che ci sono delle coincidenze temporali in cui si accumulano + guasti?
e comunque, io di lettere di disperati su giornali e forum ne leggo epr ogni brand, curiosamente l'ipod sembra essere il lettore mp3 con+problemi, ma in realtà mi sa che è semplicemente il+ venduto!

comunque volevo solo testimoniare un'esperienza positiva, così da avere un quadro generale +completo. perchè io ho sinceramente sconsigliato acer per questo problema, soprattutto a chi prendeva un portatile per lavoro. tipo toshiba ha centri assistenza in molte città e mi venne consigliato per questo per diversi acquisti...

saluti!