Discussione: Vista e Nforce2
View Single Post
Old 26-02-2007, 13:44   #19
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
La tua mobo ha nForce 3 e un controller Silicon 3114, per il quale sono disponbili, al momento, solo i driver sAta per la beta2 di Vista (per il 3112 ci sono già quelli per la finale).
Potresti provare questi ultimi (Download) in attesa di driver ufficialmente compatibili con la RTM e la versione finale di Vista.
Si, ho provato ed effettivamente sono riuscito a installare i driver e a far riconoscere a windows il controller sata, il problema è che, nonostante questo, mi vede solo 1 dei 4 hard disk collegati e la cosa assurda è che se vado sulle proprietà del controller mi indica che gli hard disk sono collegati (riesco infatti a vedere le informazioni di ognuno di essi) ma windows continua a non rilevarmeli (a parte 1). Ho provato anche ad andare su gestione dei dischi ma niente. Qualche idea?

P.S.: Credo che il problema sia che gli unici driver che funzionano per il controller sono quelli relativi al funzionamento dei RAID5 e probabilmente mi vede solo il primo dei quattro hard disk collegati come se facessero parte di una catena RAID...

Ultima modifica di Grifith77 : 26-02-2007 alle 13:47.
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso