Quote:
Originariamente inviato da ezio
La tua mobo ha nForce 3 e un controller Silicon 3114, per il quale sono disponbili, al momento, solo i driver sAta per la beta2 di Vista (per il 3112 ci sono già quelli per la finale).
Potresti provare questi ultimi ( Download) in attesa di driver ufficialmente compatibili con la RTM e la versione finale di Vista.
|
Si, ho provato ed effettivamente sono riuscito a installare i driver e a far riconoscere a windows il controller sata, il problema è che, nonostante questo, mi vede solo 1 dei 4 hard disk collegati e la cosa assurda è che se vado sulle proprietà del controller mi indica che gli hard disk sono collegati (riesco infatti a vedere le informazioni di ognuno di essi) ma windows continua a non rilevarmeli (a parte 1). Ho provato anche ad andare su gestione dei dischi ma niente. Qualche idea?
P.S.: Credo che il problema sia che gli unici driver che funzionano per il controller sono quelli relativi al funzionamento dei RAID5 e probabilmente mi vede solo il primo dei quattro hard disk collegati come se facessero parte di una catena RAID...