View Single Post
Old 01-07-2003, 20:07   #1
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Urgente PLZ! Installazione win xp su Raptor Sata

Non ditemi di usare il search perche' non funziona! Cmq questo e' quanto: ho comprato il raptor sata e voglio installarci sopra winxppro. Il raptor e' l'unico hd presente nel pc e l'ho collegato sulla presa primary sata della mia P4PE. Avvio: detecting primary master... NONE (infatti skippo con f4) poi lo slave sempre a vuoto e poi mi trova come dovuto i due lettori ottici. Schermata successiva: premo ctrl e f e faccio definire l'arrayt in auto e mi mette il solo raptor nell'array stripe. Poi parte win xp da cd pero' al momento di installare mi dice che non trova hd nel sistema... Help! Che devo fare? L'hd non e' ancora stato formattato perche' e' nuovo di pacca ma non credo sia quello! Forse devo premere f6 nell'istallazione e mettere i driver raid perche' mi vede un array anche se con 1 solo hd essendo un SATA? Ma se fosse cosi' dove lo trovo sto floppy coi driver? Il controller della mia p4pe e' un promise ma non c'e' nella lista dei modelli sul sito promise!!!! HElp me PLeaze!

Ciao
bananarama č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso