View Single Post
Old 25-02-2007, 20:44   #19
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
il problema non sono gli ISO potenziali, ma quelli sfruttabili: probabilmente nessuna delle due fa foto decenti oltre i 200iso (e già li ci dovrebbe essere molto rumore) per via del sensore "piccolo".
Foto da urlo cosa vuol dire?
forse che sono talmente brutte che chi le guarda urla inorridito?

Se vuoi il massimo della qualità fotografica limitatamente ad una compatta Ti ho detto cosa prendere.
Canon Ixus 65
Con i suoi 20.2 millimetri di spessore, la fotocamera vanta un corpo ultrasottile, che la inserisce nella categoria "compatta" delle digitali Canon. Il peso netto della macchina senza batteria di alimentazione è di 145 grammi, l'altezza di 90,3 millimetri, la larghezza di 56,8.

Pentax M30 :
97 x 57 x 18 mm 120 grammi

Samsung digimax i6
Samsung
96 millimetri la larghezza, 61 mm l'altezza e solo 18,5 mm lo spessore; il peso, invece, è di 129,5 grammi

F30
Dimensioni 92,7 x 56,7 x 27,8 mm
Peso (in grammi) 155

ezio con i 155grammi siamo oltre ciò che posso portarmi sempre in tasca .... soprattutto perchè ho pantaloni e non jeans e non ho giacche addosso !
come vedi Samsung e pentax come dimensioni sono molto ridotte , non metto in dubbio che la qualità dell F30 e della Canon siano di un gradino superiore ma come dimensioni non ci siamo e nel mio ordine la dimensione era al primo requisito , quindi ti chiedo solo un ultimo consiglio :
Tra pentax e samsung ? (solo tra queste 2 ) quale mi consigli ?

Poi non rompo più