P800 Sony Ericsson,
Una mia amica lo vende, quindi riporto quello che sta nella confezione :
imballi, manuale, auricolare, memoria da 16mb, memory stick duo adaptor, cavo trasporto, fodero, coperchio, due penne, tastierino, caricabatteria, stazione per collegarlo all'usb del PC, software vario.
Ed ora le noti dolenti: lo sportellino, quello con la tastrierina, ha il 4 ed il 9 che non funzionano bene, inoltre penso le sia caduto (a meno che non lo abbia preso a morsi

) perchè come si vede dalla foto ci sono 8-9 intaccature. Lo schermo è comunque PERFETTO (quindi è PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Nella confezione c'è anche un coperchietto per chi non vuole usare sto benedetto tastirino. Non c'è lo scontrino con la garanzia.
Ci ho giocato per tutta la giornata ed è veramente una ficata


Nuovo Prezzo: 350euro+ss INTR
Precedenza consegna a mano, perchè se poi lo spedisco e mi dite "e, ma c'ha 8-9 ammaccature e poi il 4 ed il 9 del tastierino non funzionano"
ByEzZz
[/img]