View Single Post
Old 25-02-2007, 20:02   #1
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Questioni con il vostro vicinato!!

Avete mai avuto discussioni o questioni di qualsiasi genere con il vostro vicinato, arrivando al punto di non reggere più la situazione?

Purtroppo noi da quando abbiamo cambiato casa e diciamo ormai da 5 anni abbiamo sempre discussioni con quelli del piano sottostante, si lamentano per qualsiasi cosa, per il rumore delle serrande, per il rumore delle sedie se si spostano quando si ci alza da tavola, per i panni stessi e quant'altro. Diciamo che siamo sempre in tensiane tra le due famiglie, infatti non capisco tutto questo accanimento contro di noi infatti per poco l'ultima volta il litigio nella scala con mia madre quale la signora ci ha preso per PORCI a noi e a tutta la nostra discendenza, (cosa che noi non siamo perchè siamo tutt'altra gente, buona e ben educata), tutto questo nella scala dove in un condomio con 24 famiglia abbiano sentito anche i muri e la cosa mi ha dato abbastanza fastidio quasi che stavo scendendo giù per andare direttamente alle mani! Siccome sta gente è di testa calda e da stare alla larga, mio padre ha preferito di lasciar perdere e così ho fatto! Ma da quest'ultima discussione violenta, le cose si sono calmate, ma nell'aria c'è sempre tensione!

Secondo mè questi vogliono che noi ci trasferiamo di casa per essere loro più tranquilli ma si sbagliono di grosso!

Cavolo ho comprato l'impianto per il PC 7.1 è neanche posso godermelo per questione di mio padre che vuole evitare!