View Single Post
Old 25-02-2007, 16:01   #173
ERNEST HEMINGWAY
Senior Member

L'Avatar di ERNEST HEMINGWAY

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da guitclass Guarda i messaggi
Non riesco proprio a venirne a capo.....ho bisogno del vostro aiuto stavolta....

Voglio istallare da zero windows. Ho i sue samsung in raid nelle prime due porte sata e il maxtor nella terza su cui devo istallare il so.

Preciso che non c'è nessun SO istallato ora.
Inserisco il cd di win, booto da cd, ma appena inizia a leggere si ferma ed esce la famosa scritta 'NTLDR mancante'.
Stessa cosa se provo con vista: esce 'BOOTMGR mancante'

Ma il problema è che non c'è nessun SO istallato?!!!! quindi a nulla serve il solito metodo del dischetto con i tre file di boot

Ho provato a cambiare controller, a impostare le porte sata dell'intel come ide, il clearcmos, cambiato i cavi, il lettore, l'hd(ne ho provato uno ata), ma sempre lo stesso problema.
L'unica cosa che ancora non faccio è staccare i dischi del raid. Ma vorrei evitarlo fino all'ultimo.
Mi viene da pensare che sia un problema della mobo.

Avete quanche idea????
Please
Hai già provato a ricreare il volume raid?
CM Centurion|Corsair TX 750 W|Asus P5K-E WIFI/AP|Intel Q9550 E0|Noctua NH-U12F |2*2 GB Team Group Xtreem Dark 6400 (CL4-4-4-12)|X-FI Extreme Music|POV 8800 GTS 512|WD VelociRaptor 150GB HLFS |WD VelociRaptor 300GB GLFS|Samsung SH-S182D|HP w2207h|Seven Professional 64 bit
ERNEST HEMINGWAY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso