View Single Post
Old 25-02-2007, 04:18   #102
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da DaRioT Guarda i messaggi
A me non vanno ne i 7.1 ne i 7.2.

Ho una mobility x700 con vista 32 bit ultimate e a parte avere l'install manager che mi viene fuori grigio vcon i bottoni rossi invece che bianco (chissà perchè ) appena finito l'installazione mi reboottano il pc che va in loop e non riesce piu a caricare il driver video.

Idee?
in caso di mobility radeon io t consiglio d scaricare i drivers dal sito del produttore del notebook,sempre ke siano già disponibili per vista,se no lascia stare vista che ancora ce ne vuole d tempo perchè si assesti...cmq non da ati-amd,installa quello ke trovi lì e stop.tu hai bisogno di un driver che funzioni e non d avere magari gli ultimissimi catalyst.quando si tratta d un portatile purtroppo la storia è un pò diversa e cmq le prestazioni non puoi pretendere che siano granchè,t devi accontentare per il momento,soprattutto con una mobility x700.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 25-02-2007 alle 04:26.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso