[BN+SPED] Vendo P4, Mobo, Video, Audio, RAM, ecc...
Ragazzi vorrei vendere i componenti del mio PC di casa causa inutilizzo. Il PC è quasi completo, mancano solo il case e l'hdd. Questo è quello che vendo: - Alimentatore ATX 12V 500W per P4 SILENT ---> 25€ --> 20€
- CPU Intel Pentium 4 2.8GHz socket 478 (Northwood) ---> venduta a Necrobiosis
- Dissipatore in rame Thermaltake Volcano 7+ con ventola tachimetrica. ---> 15€
- DIMM 512MB PC2700 (regge i 200MHz DDR) ---> venduta fuori dal forum
- DIMM 512MB PC3200 (funziona bene in dual channel con l'altra DIMM) ---> venduta a bravogt100
- Scheda madre ABIT IC7 ---> venduta a pippone1987
- Scheda video Hercules Radeon 9800PRO 128MB ---> venduta a Necrobiosis
- Scheda audio Creative Sound Blaster Live! Platinum con modulo Live! DRIVE II ---> venduta a bravogt100 --> 20€
- Scheda DVB-S Technisat SkyStar 2 PCI ---> 30€
- Masterizzatore DVD NEC ND-3550A ---> venduto a bravogt100
Tutto il materiale è perfettamente funzionante (ma avverto che non ho tutte le scatole, e non so se riesco a trovare eventuali cavi e cavetti che potrei aver perso perchè mai utilizzati, tutto quello necessario è invece presente)!
Ecco le condizioni della vendita: - Precedenza alla consegna a mano e al blocco (preferire non smembrare).
- In caso di spedizione, pagamento anticipato con ricarica PostePay o bonifico bancario e spese di spedizione a vostro carico.
- Diciamo che, per tutto il blocco, vorrei realizzare 320€.
Fatevi sotto, ciao ciao
EDIT: ho messo i prezzi dei singoli componenti e abbassato il prezzo del blocco da 400€ a 320€!!!
EDIT2: al post #40 ho postato alcune immagini dei componenti in funzione
EDIT3: ragazzi, avendo già venduto i prezzi più "corposi" del lotto, non avendo l'intenzione nè purtroppo il tempo, di fare 7-8 spedizioni diverse, il materiale restante lo vendo solo in blocchi da 3 o più pezzi a meno che non si ci accordi per la consegna a mano.
Ultima modifica di maximumwarp : 01-03-2007 alle 17:42.
|