View Single Post
Old 24-02-2007, 08:46   #13
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
SI io ho letto la notizia per intero da un altro sito con dichiarazioni di uno di SONY.

Da quello che ho capito:
-Le versione americane e JAPPO , hanno qulche problema con i titoli PS2 , percio vanno sull'eu via software.
-Oltretutto , hannno detto che nn gli interessa un fico secco dei titoli PS2 su PS3.
Effettivamente come dargli torto??Comprate una consolle da 600Euro per far girare titoli Ps2 che con 50 60 Euro ve la andate a comprare.

Giustamente , parlo pre me , (ho una xbox360) , la retrocampalta' e' solo una presa in giro.
Io mica compro la xbox360 per giocarmi , i titoli xbox1.
Bolgio dei gioconi sviluppati , per la consolle che mi e ' costata 400Euro...

Fanno bene Microsoft e quelli Sony , ha fare un limitato titoli retrocompatibile(solo quelli piu 'importanti).

Cosi a breve gia nell'ordine dei 30 50 Euro si avra la prima riduzione di Ps3.

Questo nn c'entra nulla.Come avete capito ho una xbox360.3 giorni ho visto un ps3 con GTHD.Devo dire che mi ha impressionato , e penso ch la consolle Sony , sfornera' dei bei giochi.
Peccato solo per il prezzo!!!!!!!!!!!!!!e' eccessivo , e post vendta si spende altrettanto e molti nn se la possono permettere.

La xBOX360 e' una gran bellla consolle , pero' a volte mi chiedo , perche i giochi nn abbiamo quelli spunti per restare a bocca aperta....
PGR3 e bellissimo ma va a 30fps(e con quel popo di potenza hardware mi pare strano)...MOTOGP , e strano....poi vedo GTHD e rimango impressionato da qualita visiva e fluifita'...(ok che e una dmo , fa il suo effetto)..

Dicone che e' tri-core la xbox ha una scheda video tipo deirectx10 , che si spiccino a farmi qualche gico spac
darios81 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1