Quote:
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao a tutti.
Vorrei capire meglio come ridurre un DVD9 o DVD5 dei contenuti superflui, e poi di quelli che mi interessano capire come farci un DivX, magari in multi lingua, con al seguito i suoi sottotitoli in formato .SRT.
Così facendo forse riuscirei a capire in contemporanea come ridurre un DVD9 in un DVD5 togliendo i contenuti che non mi servono.
Potete aiutarmi??
Grazie! 
|
Il software che ho sempre utilizzato e mi ci sono sempre trovato bene è DVDShrink. Ti analizza il DVD e ti mostra tute le tracce audio e i sottotitoli. Puoi sciegliere quale mantenere e quale togliere. __Una volta ultimata la scelta e avviata la "compressione", DVDShrink ti crea un file ISO che entra perfettamente in un DVD vergine. Successivamente puoi convertirlo in Divx
Oppure puoi utilizzare software che convertano direttamente da un DVD9 o 5 a Divx... Non so consigliarti il migliore perchè è un pò che non lo faccio, ma comunque quasi tutti ti permettono di scegliere le tracce audio e i sottotitoli... Da notare è che, se non erro, solo le ultime versioni del codec DivX supportano il multitraccia