View Single Post
Old 08-05-2002, 00:13   #16
COLLA
Senior Member

L'Avatar di COLLA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
x engine

si sa la fretta è cattiva consigliera!!

ma mi ero rotto cosi tanto di avere sempre il computer mezzo a posto e mezzo no che alla fine ho optato per una via di mezzo momentanea ,per rilassarmici un po sopra sparandomi un paio di giochi(ora Alien vs Predator 2)

quindi alla fine sia per il pannello laterale sia per il bay bus con le etichette ho optato per una via veloce

cmq il modding non è finito e questo l'ho messo in chiaro,ad esempio il plestiglasse sulle aperture laterali ancora non c'è

eppoi ho intenzione di eliminare le aperture laterali per farne unamega rettangolare che prenda tutto il lato,anzi meglio sarebbe farmela fare o farmela proprio interamente in plestiglass

per gli adesivi intel,bhè io monto un celeron 1200 tualatin prima serie(256 kb di cache) di cui vado fierissimo e non vedo perchè non esalatarne la stabilita e le temperatuire di esercizio estremamente basse anche in overclock(non a caso gli adesivi sono a fianco dl senfu termomentro con sonda proprio sulla cpu!!!)

posso dire una frase che spero nessuno possa sfatare e che dice tutto sul mondo dei pc ,dell'overclock e del modding??

"con i computer si è in continuo WORK IN PROGRESS" by Colla

ma sai a volte l'altro WORK impegna ma l'hobby e la voglia di fare rimane e quindi si fano le cose in fretta,ma mi sono ripromesso e gia lo sapevo nel momento in cui moddavo di rimmetterci le mani appena avessi avuto un po piu' di tempo e avessi ritrovato la precisione e pignoleria che ho per esempio avuto per le due aperture frontali che ospitano 2 80x80

COLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso