View Single Post
Old 23-02-2007, 23:36   #1
ilPrimoRe
Member

Iscritto dal: Feb 2007
il linksys wag200g mi fà cadere la linea??? help per favore leggete!!

ciao a tutti sono disperato... da circa 3 giorni ho comprato online un linksys wag200g, e da un paio di giorni circa la sera o il pomeriggio mi fà cadere la connessione, allroa vi spiego meglio, gioco online ad ultima online, ho aperto emule e icq, navigo su internet... ho il ds, il wii e il pc di mio fratello collegati ma non sempre... per esempio poco fà mi ha rifatto sto problema.. mi si scollega tutto (icq emule ecc) e la lucetta tutta a destra (quella con sotto scritto Internet) rimane verde e ogni tanto lampeggia, provo a disconnettermi su connesioni di rete ma non si disconnette e andando sui siti web è come se non fosse connesso... ho anke provato a connettermi via wi-fi col ds ma è come se non c'è linea!! provo a staccare e riattaccare l'alimentatore e il led della linea diventa rosso e non mi si connette . Resetto il pc e finalmente cliccando su connetti il led torna verde... sono già 2 giorni che me lo fà... una volta al giorno sicuro... allora io ho aggiornato il firmware.. non sò se ho combinato un pasticcio, se il router che mi hanno venduto è difettato oppure se è un problema di configurazione o di telecom... sò solo che mi serve aiuto

io uso alice 4.8 mega (però la mail con cui ho l'abbonamento termina con @tin.it)

per favore aiutatemi

Ultima modifica di ilPrimoRe : 23-02-2007 alle 23:41.
ilPrimoRe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso