Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung
Ragazzi, in attesa che mi prenda un maledettissimo misuratore, facevo questo ragionamento: non è che alla fine non conviene piu' buttarsi su roba cosi vecchia? (parlo di p2/3 k6-2/3) ovvio che dipende uno che cosa ci deve fare, e dal fatto che magari uno ce li ha gia in casa etc...pero' non è che con i processori attuali, per esempio un athlon 64 con il cool&quiet si arriva agli stessi watt ma con tanta potenza in piu?
Comunque preparatevi...so già per certo che scalero' la classifica dei consumi al primo posto con il mio mostro! Non è quello di cui vi ho già parlato, ma ve lo dico solo se siete curiosi.....altrimenti aspettero' il misuratore e un giorno dal nulla mi vedrete al primo posto...bhè..se non altro...ad honorem 
|
non credo si possa ottenere 20 W (per quanto ne so io) a regime con un processore nuovo, compreso il caso in cui cambi volt,moltiplicatore,fsb,..,.oltre un certo limite non puoi scendere proprio perchè sono molto piu potenti dell'hardware di un tempo quale il k6 che tra l'altro è piu parsimonioso nei consumi dei pentium.
ho provato un ali nuovo di un mese (di un pc acq da un mese, output max 300 W) il misuratore a pc spento con ali sull'ON ciucciava 11 Watts