Discussione: I dettagli di Juiced 2
View Single Post
Old 23-02-2007, 16:28   #6
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
il problema principale di juiced, ke mi ha portato a giocarlo solo x un paio d'ore per poi farlo impolverare eternamente sullo scaffale, era lo scadentissmo supporto dei volanti (cosa cmq comune, quando in maniera maggiore quando minore, a tutti i gioki d guida arcade)...

...nn parlo di riconoscimento della periferica ma proprio di come la "simulazione di guida" lasciava a desiderare a tal punto ke era meglio usare la tastiera..

...un mesetto fa ho voluto anke provare nfs carbon (purtroppo son uno di quelli ke ha passato ore di pura estasi con i primi capitoli della saga e in particolare con il terzo e ke, anke se a partire dal quinto ha capito ke ad ogni nuovo titolo le cose nn potevano ke peggiorare, nn riesce cmq a nn aquistarli)...inutile dire il rammarico e la delusione x un titolo ke insieme al settimo è il meno riuscito della serie dove, a parte tutti gli altri difetti x rimanere in tema, dopo aver provato disperatamente ogni config, ti vien proprio di disabilitare il ritorno di forza...

...oramai gli unici gioki di guida in cui nutro speranze son quelli dei simbin i cui gioki son gli unici ke gioco sempre con una longevità ke ha fine solo quando esce il titolo successivo (race wtcc escluso, ke essendo anke l'ultimo mi preoccupa un pò ma, nn essendo fatto con i "10tacle" come gli altri, mi fa nutrire cmq speranze)...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1