Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Tutto vero. Ma visto che l'importante e' che si venda  i peggioramenti sono ampiamente compensati dai miglioramenti di stile e di qualita' percepita che sono stati fatti rispetto alla stilo (qui l'ho scritto giusto) 
|
si concordo.. poi quelli che si lamentano di una minore versatilità e forse abitabilità (posteriore) della bravo rispetto alla progenitrice sono in maggior parte i possessori di stilo..

gli altri credo che non conoscano nemmeno questo aspetto della new bravo...
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
La auris... boh, la linea non mi piace granche', anche se devo riconoscere che dal vivo rende molto meglio che in foto. Ma l'interno dell'auris lo trovo migliore della stilo, sotto tutti i punti di vista, o quantomeno a me piace di piu'.
|
gli interni dell'auris mi sembrano molto buoni, sia per quanto riguarda la qualità che il design. e come ho detto qualche post sopra, mi stupirei se fossero peggiori di quelli della stilo (che peraltro schifo non fanno, ma che peccano quanto a finiture..

i materiali ed il design mi sembrano buoni complessivamente..). l'esterno, invece, non mi convince molto..
la stilo l'ho scelta perchè quando ho cambiato auto non potevo spendere grosse cifre.. e a quel punto ho preferito mettere in secondo piano l'estetica (soprattutto gli esterni, anche se devo dire che a forza di vederla mi sta piacendo

) e prendere un'auto più comoda, spaziosa e versatile delle varie polo, punto, fiesta etc....