Discussione: Toyota AURIS
View Single Post
Old 23-02-2007, 17:23   #14
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da <Straker> Guarda i messaggi
Tutto vero. Ma visto che l'importante e' che si venda i peggioramenti sono ampiamente compensati dai miglioramenti di stile e di qualita' percepita che sono stati fatti rispetto alla stilo (qui l'ho scritto giusto)
si concordo.. poi quelli che si lamentano di una minore versatilità e forse abitabilità (posteriore) della bravo rispetto alla progenitrice sono in maggior parte i possessori di stilo.. gli altri credo che non conoscano nemmeno questo aspetto della new bravo...

Quote:
Originariamente inviato da <Straker> Guarda i messaggi
La auris... boh, la linea non mi piace granche', anche se devo riconoscere che dal vivo rende molto meglio che in foto. Ma l'interno dell'auris lo trovo migliore della stilo, sotto tutti i punti di vista, o quantomeno a me piace di piu'.
gli interni dell'auris mi sembrano molto buoni, sia per quanto riguarda la qualità che il design. e come ho detto qualche post sopra, mi stupirei se fossero peggiori di quelli della stilo (che peraltro schifo non fanno, ma che peccano quanto a finiture.. i materiali ed il design mi sembrano buoni complessivamente..). l'esterno, invece, non mi convince molto..

la stilo l'ho scelta perchè quando ho cambiato auto non potevo spendere grosse cifre.. e a quel punto ho preferito mettere in secondo piano l'estetica (soprattutto gli esterni, anche se devo dire che a forza di vederla mi sta piacendo ) e prendere un'auto più comoda, spaziosa e versatile delle varie polo, punto, fiesta etc....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso