View Single Post
Old 23-02-2007, 15:02   #3251
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Shang Tsung Guarda i messaggi
Mah... mi lasciate sempre piu' perplessi.

Guardando in prima pagina e nei vari link dove ci sono riportati i consumi dei vari processori, ci sono consumi irrisori, poi nelle altre pagine invece i consumi con le config praticamente identiche a dir poco triplicano...non vedo l'ora di comperarmi un misuratore pure io cosi' per vedere chi è che...bara!
Dalla mia esperienza personale ti posso solo dire di non fidarti di tutti quei siti o applicazioni che misurano l'assorbimento del sistema, ne avessi trovato uno decente che desse risultati vagamente comparabili con i consumi reali di un sistema.

Mi spiace girare il coltello nella piaga, però l'unico modo per avere un riscontro è pigliare uno oggetto simile al lidlometro e verificare.
Tieni presente che nemmeno col lidlometro hai una misurazione precisa, ha un margine d'errore tutt'altro che banale, però è cmq un punto di partenza economico per fare dei raffronti.