Quote:
Originariamente inviato da alex8107
non capisco tutta questa tua certezza! Ti posso dire che, ben prima di installare tale pack, non avevo nessun tipo di problema.. nè virus, nè riavvii, nè errori di xp, e utilizzavo già da tempo windowblinds con le trasparenze.
Quindi se dico che ho avuto problemi è perchè evidentemente li ho avuti con quel vtp6, non mi invento mica le cose!
Poi se sei uno sviluppatore di quel pack e prendi queste critiche come un'offesa personale.. bè..allora è un'altro discorso.
IO trovo il pack il migliore per qualità dei contenuti fra tutti quelli che ho provato, ma evidentemente non è pienamente compatibile e testato al 100%, credo che qualche bug ce l'abbia eccome!
Vorrei perciò solo sapere come inserire certi contenuti del pack senza installare il tutto. 
|

non è ke di tutta l'erba ne faccio un fascio. Non metto in dubbio ciò che dici! Un problema può essere capitato a te e qualche altro... ma ho visto parecchia gente che lo installa da totale niubbo solo xkè 'fa figo' e ha conoscenze in materia molto scadenti se non ridicole... e mi riferivo a loro, non di certo a te e a tutte le persone ke i problemi li hanno avuti sul serio