|
Acquisto casa in affitto, consigliatemi
Ciao , ho un problema.
devo andare a vivere in un'altra citta dove mia zia ha una casa che affita , tra 8 scade il contratto agli affittuari , è un contratto 4+4 e scadono i primi 4 anni.
ora mi a zia mi vuole vendermi la casa , logicamente ad un prezzo molto piu basso del valore di mercato facendomi un prezzo di favore ( quasi regalo ).
io sapevo che bastava dare entro 6 mesi la raccomandata agli inquilini per liberare la casa , pero ora un mio amico mi ha detto che questo essendo l'affittuario ha la prelazione sulla vendita , percui potrebbe pretendere di acquistare la casa lui allo stesso valore che l'acquisterei io cosa che pero non è il valore reale xke mia zia praqticamente mi sconta 100.000 euro cosa che nn fareebbe mai vendendola ad un privato.
ora vorrei sapere se le cose stanno realmente cosi , perche nn mi sembra giusto , questo nn puo acqustare una casa ad un prezzo cosi basso.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
Ultima modifica di IBYZA : 23-02-2007 alle 15:51.
|