Quote:
Originally posted by "pizzamargherita"
Un pò più di educazione non guasterebbe, ma ti capisco...
Rode quando paghi cara una scheda e poi non riesci a rivendere.
La mia offerta comunque è supportata dal fatto che io oggi nuova in garanzia la pagherei poco più di 30€ da un amico che mi scarica l'iva.
Quindi non credere che il mio sia sciacallaggio. Chi mi dice che anche tu non l'abbia comprata a meno del normale prezzo di mercato?
Sarei stato sciacallo se ti avessi offerto 5€, ma 32€ meno iva e diviso due... ci potevi stare.
Comunque ho risolto con una MB con audio integrato, e poi su www.itpoint.it una 5.1 commerciale della q-tec stà a 9€. Prima bisogna fare una semplice registrazione senza vincoli.
Oggi come oggi ti offro max 12€. Se ci ripensi contattami.
...e non prendere d'aceto. Io non ti ho offeso. Il prezzo lo fa il mercato...
Ciao.
|
scusate l'intromissione, ma per essere + precisi sui prezzi che fanno il mercato....
la scheda audio che vende buatt e' una Sound Blaster Live! 5.1 Digital della creative non una q-tec....io le ho entrambi e ti assicuro che di differenza tra le due sono molte!!!! questo spiega i 9euro della q tec e i 62 euro - iva della SB live digita 5+1 nuove!!!!!
io trovo che il prezzo di 25/30 euro sia perfettamente onesto ed in regola e scusa ma 12 euro qui sul forum ci compri una SB 128!!!!
ciao!