Quote:
Originally posted by "pizzamargherita"
Un pò più di educazione non guasterebbe, ma ti capisco...
Rode quando paghi cara una scheda e poi non riesci a rivendere.
La mia offerta comunque è supportata dal fatto che io oggi nuova in garanzia la pagherei poco più di 30€ da un amico che mi scarica l'iva.
Quindi non credere che il mio sia sciacallaggio. Chi mi dice che anche tu non l'abbia comprata a meno del normale prezzo di mercato?
Sarei stato sciacallo se ti avessi offerto 5€, ma 32€ meno iva e diviso due... ci potevi stare.
Comunque ho risolto con una MB con audio integrato, e poi su www.itpoint.it una 5.1 commerciale della q-tec stà a 9€. Prima bisogna fare una semplice registrazione senza vincoli.
Oggi come oggi ti offro max 12€. Se ci ripensi contattami.
...e non prendere d'aceto. Io non ti ho offeso. Il prezzo lo fa il mercato...
Ciao.
|
Guarda che stavo scherzando.. gli smile dovrebbero averlo reso ben chiaro. Poi, da regolamento il prezzo è quello del nuovo meno l'iva escluse le offerte. E non si può certo paragonare una qtec con una sound blaster. Anche se l'avessi comprata a 10€ da un grossista compiacente avrei comunque il diritto di rivernderla a quel prezzo.
Comunque, mi sembra sinceramente pochino il 32 meno iva diviso due.. vada per il meno iva ma il diviso due per un componente che non è sottoposto ad usura... allora per un hard disk dovresti pagare il prezzo meno iva diviso 4..
Senza polemica.. visto che tu hai espresso la tua opinione e mi hai accusato di essere andato in aceto io ho risposto con la mia opinione e mi sono difeso dall'accusa.