View Single Post
Old 05-07-2003, 14:45   #14
buatt
Senior Member

L'Avatar di buatt

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
Quote:
Originally posted by "pizzamargherita"

Un pò più di educazione non guasterebbe, ma ti capisco...
Rode quando paghi cara una scheda e poi non riesci a rivendere.
La mia offerta comunque è supportata dal fatto che io oggi nuova in garanzia la pagherei poco più di 30€ da un amico che mi scarica l'iva.
Quindi non credere che il mio sia sciacallaggio. Chi mi dice che anche tu non l'abbia comprata a meno del normale prezzo di mercato?
Sarei stato sciacallo se ti avessi offerto 5€, ma 32€ meno iva e diviso due... ci potevi stare.
Comunque ho risolto con una MB con audio integrato, e poi su www.itpoint.it una 5.1 commerciale della q-tec stà a 9€. Prima bisogna fare una semplice registrazione senza vincoli.
Oggi come oggi ti offro max 12€. Se ci ripensi contattami.
...e non prendere d'aceto. Io non ti ho offeso. Il prezzo lo fa il mercato...
Ciao.
Guarda che stavo scherzando.. gli smile dovrebbero averlo reso ben chiaro. Poi, da regolamento il prezzo è quello del nuovo meno l'iva escluse le offerte. E non si può certo paragonare una qtec con una sound blaster. Anche se l'avessi comprata a 10€ da un grossista compiacente avrei comunque il diritto di rivernderla a quel prezzo.
Comunque, mi sembra sinceramente pochino il 32 meno iva diviso due.. vada per il meno iva ma il diviso due per un componente che non è sottoposto ad usura... allora per un hard disk dovresti pagare il prezzo meno iva diviso 4..
Senza polemica.. visto che tu hai espresso la tua opinione e mi hai accusato di essere andato in aceto io ho risposto con la mia opinione e mi sono difeso dall'accusa.

To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life;
Omiblog ~ Italylondon
buatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso