View Single Post
Old 22-02-2007, 23:40   #13
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
perfettissimo e completo di tutto!

facciamo 45 e tagliamo la testa al topo? va bene anche domani...tipo mm romolo o s.amborgio?

cmq per ultima...se bazzicavi sul forum di ultima smile (terreincantate) c'ero anch'io il mio nick era TelespallaBob, se sei QUEL Giant Lizard...non credo che tu ti possa ricordare + di tanto di me, ma io mi divertivo a leggere le varie spammate sul forum

si, ero proprio io il NON spammer e invece mi ricordo di un TelespallaBob. Sbaglio o anche te eri un pò un cazzaro come me? magari ricordo male io però

comunque a me va benissimo 45€

Prima però vorrei farti alcune domande sul gioco:

1) è PAL italiano?

2) non ha nemmeno un graffio sul disco?

3) c'è tutto (gioco + dvd bonus + manuale d'istruzioni + moneta Septim + Guida al mondo di Tamriel) ed è tutto in perfettissime condizioni, senza graffi, orecchie e balle varie?

4) di dove sei? Se sei di Milano ti va bene scambio a mano? altrimenti, se vuoi spedire, hai la possibilità di imballare a regola d'arte? Purtroppo dalle mie parti arrivano spesso giochi rotti e immagina cosa succederebbe ad una confezione cartonata non so...potresti metterci della carta, anche presa da riviste, boh, insomma mi serve che sia a prova di bomba

Fammi sapere

Ultima modifica di Giant Lizard : 23-02-2007 alle 01:18.
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso