View Single Post
Old 22-02-2007, 22:26   #3
ccccc
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2 Guarda i messaggi
al 99% ti si resetterà il bios
anche se credo c'entri poco col tuo problema, secondo me si è solo rotta la ventola e va sostituita.
Allora ho intuito bene....
Comunque concordo, penso che la riparazione sia indispensabile.
Anche perchè mi pare strano che dopo due anni di funzionamento, da un giorno all'altro salti fuori un problema di reset del circuito di alimentazione.

PS.
Ma, per curiosità, tutto questo c'entra qualcosa con l'utilizzo del notebook con batteria attiva (cioè senza presa)? Perchè se fosse qualcosa che riguarda la batteria , allora non è proprio un mio problema, visto che l'ho estratta pochi giorni dopo l'acquisto e sono due anni che "riposa" nello scatolone del portatile...

Quote:
Originariamente inviato da chandler8_2 Guarda i messaggi
al riavvio il bios caricherà i settaggi di default
Mah io il bios non l'ho mai toccato, quindi ne deduco che anche ora ci sono settaggi di default, giusto?
Non è che dopo dovrò settare qualcosa a mano, tipo ventolina della scheda video o similia? (...non sarebbe impossibile, ma comunque come minimo dovrei ricorrere a qualche guida, o al forum...).

Ad ogni modo grazie mille della risposta. Se ti và di darmi un'ulteriore conferma per fugare ogni dubbio...te ne sono grato.
C'è da dire che ho anche chiamato il numero dell'assistenza e mi hanno dato istruzioni per compilare il modulo per mandarlo in riparazione.
Prima però proverei a seguire le indicazioni della mail...se tentar non nuoce...tanto vale provare. Se poi dovesse bastare il reset per resuscitare la ventola, eviterei il costo di riparazione + spese spedizione ecc...

Va bè, ti saluto...ahh se ti è possibile, per la conferma, fammi sapere al più presto, perchè entro pochi giorni mi scadono i codici forniti dall'assistenza, necessari per compilare il modulo per la riparazione.
Grazie ancora. Arrisentirci. :P
ccccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso