View Single Post
Old 01-07-2003, 12:04   #1
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Cittā: taranto
[OT]PER I MODERATORI ***PROCESSORI AMD XP***

vorrei attirare l'attenzione dei moderatori su una situazione che interessa molti thread in giro per il forum.
sappiamo tutti che gli xp salgono (i thoro) e a volte anche di molto...moltissimo.
resta un fatto.
tanta gente pero', vende il proprio processore, garantendo mhz molto alti (sara' anche vero..non lo metto in dubbio) ma per questo motivo alza il prezzo vendendo processori a volte anche al prezzo del nuovo IVA COMPRESA!
ora, la mia non e' una critica, pero' vorrei gentilmente sapere, e' CONSENTITO alzare il prezzo dei processori in base alla fortuna di overclock?
cioe' se io ho un thoro 1700+ che si overcloccka massimo a 1900mhz, devo venderlo al nuovo-iva, mentre se ho un xp1700+ che si tira fino a 2100 mhz posso venderlo a quanto mi pare, e se ho un xp1700+ che va a 2500mhz posso chiedere anche di farmi la fidanzata di quello che se lo compra???
fatemi capire...e' solo per avere una delucidazione...ripeto, non voglio incolpare nessuno...anche perche' io ho un xp1800+ jihubb che ad aria con una ventola da 21cfm (da 18 euro...)mi regge stabili 2100mhz..e tra poco dovrei venderlo...vorrei capire come mi devo adeguare.
grazie per l'attenzione.

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 č offline