Quote:
Originariamente inviato da Smemo
ti dico solo che se metto un video da neache 1giga in fullscreen (es 576*240) con windows media player 11 integrato in Vista il video va a rallentatore  praticamente ad occhio è come se passasse dalle canoniche 24/25fps a 15... com'è possibile? questo lo fa con i 100.65 (se nn ricordo male) ho provato a cambiare driver (ho una fx5200 sul laptop dove lo sto provando) mettendo una versione più vecchia sui 95. qualcosa e il video risulta accellerato  ... e lo fa anche con il media player classic... i video sono inguardabili...  fosse solo un problema di occupazione CPU...
praticamente usa solo la CPU e anche male (sempron 2800+ con xp mai avuto questi problemi neanche con antivirus istallato e 300 software all'avvio e disco frammentato)
p.s se attivo il media center lo vedo andare a scatti quando passo da una categoria all'altra o da un video all'altro -_-... per non parlare dell'esecuzione dei video (come sopra a 15fps oppure a 30 e passa a seconda dei driver istallati -_- )
|
Argh! Ma quello credo che sia un problema grosso dei driver nVidia...
Ma i video di cui parli... usano codec particolari? Hai installato qualche collezzione particolare di codec?