Quote:
Originariamente inviato da s1m0
ho lo stesso problema.
Vorrei anche un portatile per usare autocad.
Ero orientato sul varo AR31M
che ne pensate?? o č meglio l'hp?
|
non saprei, quel vaio l'ho visto sol oattraverso una vetrina...molto bello estericamente, ma il mio giudizio si ferma qui....
l'unica cosa che posso farti notare e che questo tipo di notebook, ovvero quelli da 17" identificati come desktop replacement, pesano solo loro 3,8 kg minimo... aggiungici, batteria, alimentatore e mouse arrivi ai 4,5kg tranquillamente...
poi devi sommarci il peso delle altre cose che porti abitualmente con te in giro..libri e/o quaderni...
per provare cosa significa quel peso in piu' puoi infilare nel tuo zaino 2 bottiglie da 2 litri di acqua + una da mezzo litro...
tieni presente che non si tratta del solo sforzo di infilarlo sulle spalle, ma devi scarrozzartelo in giro per tutta la giornata...
con un note da 15.4" risparmi in media 1.5 2.0 kg sul totale... una bella differenza...
per quanto riguarda autocad, bhe, se devi lavorare sol in 2d , va bene qualsiasi notebook equipaggiato con una buona cpu.
se si inizia a lavorare in 3d allorai requisiti aumentano, ovvero c'e' bisogno di molta ram, un processore potente e una scheda video medio alta...