View Single Post
Old 22-02-2007, 14:03   #15
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp Guarda i messaggi
Bhe il valore della casa non è vero che dopo un po di anni aumenta anzi ... se si compra un appartamento oggi a 150.000 tra 20 anni a meno che non lo ristrutturi il suo valore è sicuremente inferiore no?

Bene o male dopo un po di anni sono tante le cose da cambiare ad esempio serramenti esterni tapparelle, ante delle finestre, paviementi tubazioni acqua ...

Bhe io non sono a Milano, nel senso che le grandi citta commerciali come milano sono per chi ci vive piu per lavoro, uno che compra casa la compra in periferia per stare un po fuori dalla citta
Ehm...no...il mattone è l'unico investimento sicuro e che acquista sempre valore...

io stavo pensando di ristrutturare insieme a mia sorella e mio cognato la casa dei miei nonni(3 piani di 120 Mq, di cui l'ultimo a me e il centrale a lei)
stavo pensando di prendere un mutuo(sui 50000€) a nome dei miei genitori e ripagarlo con l'affitto(adesso il piano centrale ad es. è affittato a 520€) che ne ricaverei dal mio piano, che ne dite può essere una buona idea?

Ultima modifica di natural : 22-02-2007 alle 14:09.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso