View Single Post
Old 22-02-2007, 13:13   #40
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Sapete perche il mondo č tanto bello ?......semplice perche č vario

per un giocatore "puro" č meglio avere solo il PC, console ecc o poter scegliere ?

non sempre un sistema puo contenere le funzionalita di un altro e quindi alla fine il sistema migliore č sempre l'unione di 1 o piu sistemi differenti

io per esempio ho il pc per gli RTS la console per tutto il resto e la WII per il gameplay piu "innovativo"

togliere anche 1 solo di questi 3 sistemi nel mio caso non sarebbe compensabile dal potenziamento di un altro.

nemmeno un ipotetico PC 100X piu potente di quelli attuali potrebbe sostituire funzionalitą presenti sulle console da soggiorno portatili o altri "aggeggi" simili.

IMHO č molto probabile che la wii abbia venduto di piu delle altre 3 oltre che per un motivo puramente di prezzo anche perche era praticamente introvabile verso fine anno e quindi moltissimi (io incluso) hanno dovuto aspettare gennaio per mettere le mani sulal console, mentre la 360 era come si dice "in stock" e quindi ha venduto molto di piu nei mesi precedenti senza problemi di reperibilitą. Solo la ps3 viene un po sminuita da questi dati di ventita perche anche lei era ormai facilmente reperibile sul mercato e quindi a provocare vendite non brillanti sono stati non problemi di stock ma di prezzo, giochi poco matuti o principalmente multipiattaforma.

Ultima modifica di coschizza : 22-02-2007 alle 13:17.
coschizza č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1