Quote:
Originariamente inviato da Furietta
Si ma quelle sono tutte lamentele da chi vuole disdire fastweb e può tornare solo a telecoz (che è una cosa ben risaputa)...che c'entra con la bontà della connessione?
|
Quoto dal momento in cui mi trovo benissimo con la light.Anche il problema vincolo annuale non mi tange dal momento in cui io non ho vincoli annuali.
Cmq fanno aspettare solo 15 giorni senza internet perchè i due mesi li paghi in precedenza e te li godi fino all'ultimo giorno e non rimani mica per due mesi e mezzo senza internet.
Ma che credete che tele2,tiscali,libero,telecomitalia siano immuni da lamentele?
Il miglior provider è quello con cui riesci a trovarti bene!Io l'ho trovato,per fortuna,pur pagando qualcosa in più di molte altre persone.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
Ultima modifica di brainticket : 21-02-2007 alle 20:58.
|