Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Dai ragazzi, discutiamone civilmente senza alterarci 
|
veramente se ne sta parlando in modo del tutto civile e nessuno ha litigato ...
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
23...e i pokemon ormai non li tocco da tempo....magari se mi gira li riprenderei pure...è che adesso so diventati troppi 
Un rpg non deve sparare magie, scartavetrare mostri o sbudellare infanti per poter essere fregiato de "ottima fattura"...
Che poi ti facciano ribrezzo i pokemon è un altro conto....
Ma le recensioni parlano chiaro.... 
|
dubito che un pokemon possa attrarre gente con più di 20 anni, tutto qui ...
Chiaramente parlo della "maggioranza" della gente, perchè ci sono sempre i casi "anomali" (ed il mercato jap, dove sono "anomali" in tanti

)
Quote:
il thread mi pare sia aperto a tutti....quindi nessuno vietava a nessuno di postare la notizia
|
facevo solo notare come il 3ad fosse "Nintendo centrico", dove viene dato risalto solo ad un certo tipo di notizie
Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco
48.000 copie? Il peggior lancio per un Virtua Fighter di sempre? Peggiore pure di quello per Saturn? Il fatto che è primo perchè Dragon Quest Joker è sold out? Oppure il fatto che abbia venduto quanto wiisports al lancio, un gioco che è fuori da Dicembre? oppure che si è trattata della settimana con i più bassi numeri software da un anno a questa parte?
|
nessuno ha parlato di "successo", ma il punto è che NESSUNO HA PARLATO PROPRIO
Quote:
|
Si può commentare, ma non è assolutamente nulla di ecclatante IMHO.
|
beh, per chi guarda sempre e solo in una direzione certamente è così ...
Quote:
Si di ottima fattura, è il miglior Breeding - JRPG su portatile da 10 anni a meno che non me ne sfugga qualcuno. Questo è pure online, quindi non vedo cosa ci sia da criticare. Ha molti estimatori, sia di 9 che di 30 anni mi sa
|
come no !
Il mondo è pieno di 30enni che giocano con i Pokemon