View Single Post
Old 21-02-2007, 19:47   #550
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Dai ragazzi, discutiamone civilmente senza alterarci
veramente se ne sta parlando in modo del tutto civile e nessuno ha litigato ...

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47 Guarda i messaggi
23...e i pokemon ormai non li tocco da tempo....magari se mi gira li riprenderei pure...è che adesso so diventati troppi
Un rpg non deve sparare magie, scartavetrare mostri o sbudellare infanti per poter essere fregiato de "ottima fattura"...
Che poi ti facciano ribrezzo i pokemon è un altro conto....
Ma le recensioni parlano chiaro....
dubito che un pokemon possa attrarre gente con più di 20 anni, tutto qui ...
Chiaramente parlo della "maggioranza" della gente, perchè ci sono sempre i casi "anomali" (ed il mercato jap, dove sono "anomali" in tanti )

Quote:
il thread mi pare sia aperto a tutti....quindi nessuno vietava a nessuno di postare la notizia
facevo solo notare come il 3ad fosse "Nintendo centrico", dove viene dato risalto solo ad un certo tipo di notizie

Quote:
Originariamente inviato da Ayertosco Guarda i messaggi
48.000 copie? Il peggior lancio per un Virtua Fighter di sempre? Peggiore pure di quello per Saturn? Il fatto che è primo perchè Dragon Quest Joker è sold out? Oppure il fatto che abbia venduto quanto wiisports al lancio, un gioco che è fuori da Dicembre? oppure che si è trattata della settimana con i più bassi numeri software da un anno a questa parte?
nessuno ha parlato di "successo", ma il punto è che NESSUNO HA PARLATO PROPRIO

Quote:
Si può commentare, ma non è assolutamente nulla di ecclatante IMHO.
beh, per chi guarda sempre e solo in una direzione certamente è così ...

Quote:
Si di ottima fattura, è il miglior Breeding - JRPG su portatile da 10 anni a meno che non me ne sfugga qualcuno. Questo è pure online, quindi non vedo cosa ci sia da criticare. Ha molti estimatori, sia di 9 che di 30 anni mi sa
come no !
Il mondo è pieno di 30enni che giocano con i Pokemon
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso