View Single Post
Old 21-02-2007, 12:36   #1639
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3490
Quote:
Originariamente inviato da beorn76 Guarda i messaggi
aaaargh...
visto che legegrmi 80 e rotte pagine mi pare un tantinello troppo, mi fai un succinto riassunto o mi dici la data dei post?
sul sito samsung dicono che te lo vengono a prendere a casa e te ne danno uno di ricambio entro 48 ore...deduco che le cose non stiano prorio cosí?!?
beh io stasera provo con un cavo nuovo e spero...
Allora, tanto per cominciare il monitor sostitutivo te lo danno solo a discrezione della Samsung, se ritengono che il guasto identificato non sia risolvibile in breve tempo te ne spediscono un'altro in comodato d'uso (con caratteristiche SIMILI al tuo, non è detto che ti mandano un'altro 205BW) fino ad intervento terminato, altrimenti ti attacchi.
Nel mio caso ho mandato in assistenza il mio 205BW per fargli sostituire la base difettosa (non si poteva regolare l'inclinazione del pannello), l'ho spedito il 4 Gennaio e tuttora stò ancora aspettando.
Secondo loro il guasto è stato chiuso il 14 Gennaio ma il monitor non è mai tornato all'ovile. A loro risulta spedito ma non sanno darmi nessun riferimento sulla spedizione (numero vettura, scaricocollo ecc....) e alla tnt, che ho dovuto contattare personalmente, non risulta nessuna spedizione con il sottoscritto come destinatario nel periodo compreso tra il 10 ed il 30 Gennaio.
Da allora chiamo il numero verde almeno due volte alla settimana e la risposta è sempre la stessa: "stiamo verificando, la pratica è ancora in gestione".
Dopo un mese di inutile attesa per avere un chiarimento dalla SecData Service (società che gestisce i guasti per conto della Samsung) la pratica il 9 Febbraio è passata all'ufficio reclami e, ad oggi, ancora non hanno deciso se e quale provvedimento adottare.......

Premesso che con i grandi numeri che deve gestire la Samsung un incidente del genere può sempre capitare, mi chiedo se un'azienda seria può definirsi davvero tale se lascia che un suo cliente rimanga senza monitor per due mesi di fila per colpe di cui forse non sarà diretta resposabile la Samsung ma che certamente non possono essere attribuite al cliente stesso.
Per assurdo mi chiedo, e se con quel monitor avessi dovuto sfamare la mia famiglia?

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso