Quote:
Originariamente inviato da dduke
Già dalle prime immagini per me è stato colpo di fulmine e forse parlerò un pò per partito preso, ma la demo fù mia da subito e me la sono stragoduta non fosse che ogni tanto ci gioco ancora.
Innanzitutto è bene chiarire che con GTA non ha nulla a che vedere, spero sia chiaro per chi si affaccia a questo gioco per la prima volta e legge commenti devianti come quello qui sopra del buon CosasNostras, non me ne volere
Difficile riassumere il tipo di gioco in poche parole ma penso basti provare la demo o guardare i filmati per capire di che tipo di gioco si tratti, orientato completamente all'azione e alla frenesia è uno shooter che regala anche evoluzioni su veicoli davvero notevoli arricchito anche da gare speciali persino con i veicoli.
Belli gli obbiettivi e la modalità coop lo è altrettanto, alcuni sentiranno la mancanza del co-op su splitscreen visto che non c'è...almeno dalla demo mi pare di capire così!
Se avete 2 giochi xbox360 che non vi piacciono andando in una nota catena di negozi specializzati ve lo portate a casa con 1€, purtroppo io pagherò prezzo pieno perchè mi piacciono tutti i giochi che ho
Vade retro a chi si aspetta un gioco in cui utilizzare prevalentemente la materia grigia, siete avvisati 
|
allora Crackdown è una specie di gta ..su questo non si discute....tant'è che ogni recensione ne fa confronto
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20070213
che sia più innovativo,più "futuristico"o più bello graficamente è un'altro discorso......ma grazie al cavolo ...l'ultimo GTA è uscito ormai 3 anni fa che non è poco per l'evoluzione dei videogiochi....presumo che il nuovo gta4 che esce quest'anno .....sarà nuovamente ai vertici