View Single Post
Old 20-02-2007, 14:50   #162
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Possibile che si parli ancora di apologia di reato....è la cosa più triste da leggere.

L'avrò detto mille volte: provato ad citare qualcuno per paologia di reato, basta un avvocatuccio da 4 soldi per uscirne.

L'apologia, se propio la si vuole prendere in condierazione, a parte essere reato obsoleto e che facilmente decade, è la propaganda o l'inneggio ad un pensiero politico diciamo "vietato".

Ora, se io dico che Hitler nella sua opera ha fatto bene e spero in un suo ritorno sottoforma di alias o clone, il primo *aggettivo* mi dirà "hai fatto apologia di reato", belal frase sensazionalistica eh?
Invece è totalmente una cazzata perchè ho espresso un mio pensiero e non ho ne fatto propaganda ne inneggiato. Se solo si capissero i signifiati delle parole ..."inneggiare" e "propagandare".....

Per non parlare di quando si parla delle "responsabilità del forum".... ilarissima

Ricordo una volta su un forum uno se ne venne fuori dando spiegazioni dettagliate su come effettuare i testacoda, un mod alla john wayne intervenne chiudendo la discussione e sospendendo il tipo con la motivazioen (scusa) che quelle spiegazioni potevano procurare il ferimento di chi malauguratamente si fosse messo a provarle e quindi poi poteva fare "causa all'amministratore del forum"
Della serie: vado davanti al giudice e dico: "signor giudice mi sono fatto male perchè ho letto le istruzioni su un forum e le ho seguite"....quanto ci mette il giudice a riderti in faccia?...in effetti ci mette 2 minuti, il tempo di realizzare se mandarti solamente a cagare od anche alla neuro

Cmq, prima di farvi spaventare da minacce legali sparate sui forum informatevi presso gli avvocati con le palle... vi accorgerete di quanto c'è da ridere
Beh, ma in America una tizia si è fatta risarcire da un bar perchè si è scottata con un caffè e non c'era un cartello nel bar che diceva: "Attenzione! Se il caffè scotta vi potete bruciare. Bevete con cautela!" ... (seriamente: è più o meno andata così! ) ...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso