Possibile che si parli ancora di apologia di reato....è la cosa più triste da leggere.
L'avrò detto mille volte: provato ad citare qualcuno per paologia di reato, basta un avvocatuccio da 4 soldi per uscirne.
L'apologia, se propio la si vuole prendere in condierazione, a parte essere reato obsoleto e che facilmente decade, è la propaganda o l'inneggio ad un pensiero politico diciamo "vietato".
Ora, se io dico che Hitler nella sua opera ha fatto bene e spero in un suo ritorno sottoforma di alias o clone, il primo *aggettivo* mi dirà "hai fatto apologia di reato", belal frase sensazionalistica eh?

Invece è totalmente una cazzata perchè ho espresso un mio pensiero e non ho ne fatto propaganda ne inneggiato. Se solo si capissero i signifiati delle parole

..."inneggiare" e "propagandare".....
Per non parlare di quando si parla delle "responsabilità del forum".... ilarissima
Ricordo una volta su un forum uno se ne venne fuori dando spiegazioni dettagliate su come effettuare i testacoda, un mod alla john wayne intervenne chiudendo la discussione e sospendendo il tipo con la motivazioen (scusa) che quelle spiegazioni potevano procurare il ferimento di chi malauguratamente si fosse messo a provarle e quindi poi poteva fare "causa all'amministratore del forum"

Della serie: vado davanti al giudice e dico: "signor giudice mi sono fatto male perchè ho letto le istruzioni su un forum e le ho seguite"....quanto ci mette il giudice a riderti in faccia?...in effetti ci mette 2 minuti, il tempo di realizzare se mandarti solamente a cagare od anche alla neuro
Cmq, prima di farvi spaventare da minacce legali sparate sui forum informatevi presso gli avvocati con le palle... vi accorgerete di quanto c'è da ridere