View Single Post
Old 20-02-2007, 12:40   #183
Domy15
Senior Member

L'Avatar di Domy15

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
Riguardo la vaschetta: grande o piccola non cambia nulla, dal punto di vista del raffreddamento.
L'unica cosa a variare è il tempo che il sistema ci mette ad arrivare all'equilibrio termico: poca acqua = poco tempo mentre tanta acqua = tento tempo. Tutta qua... tra l'altro il mio sistema praticamente non avrà vaschetta, figurati tu.
Mi spiace, ma non sono del tutto convinto di quello che affermi: se metto una vaschetta più grande l'acqua avendo più tempo per arrivare al radiatore tenederà a riscaldarsi maggiormente, mentre con un sistema a vaschetta più piccola (magari utile solo a caricare) suppongo che le temperature risultino più basse! Poi questo è un discorso teorico, bisogna vedere se corrisponde realmente nella pratica!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 polliciMy modding:"Red Project"&"Tribal Dragon Mod" BY DOMY90
Domy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso