View Single Post
Old 20-02-2007, 10:27   #10
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions Guarda i messaggi
scusa mausap, ma nn è meglio ke tutti gli aggiornamenti li metti in un unico 3d apposito e mettere esso in rilievo. perchè sennò ogni volta bisogna aprire un 3d

Ciao, anche io la penso esattamente come wearethechampion, e questo per due ragioni fondamentalmente:

1_se si usa un unico thread -che si tiene regolarmente aggiornato- si potrà avere uno "storico" dell'evoluzione del problema Gromozon, Blacklist IP, Dialcall e correlati, e ciò potrà essere utile a chi studia ed analizza queste cose, oltre a chi -di volta in volta- vuole trarre info per meglio affrontare le varie insidie.

2_se si usa un unico thread si evita il proliferare di nuovi threads qui in home page di Sicurezza ed antivirus ( cosa di cui sinceramente non credo ci sia bisogno) che pur essendo interessanti non fanno altro che aumentare le difficoltà di consultazione e fruizione del forum.

@mausap

se in questo momento volessi risalire a tutti i post che hai scritto in merito a questo argomento, ( di solito hai aperto ogni volta un nuovo thread ) dovrei usare la funzione "cerca" ed andare a riesumare un tot di threads oramai scomparsi dalla home page di Sicurezza ed antivirus, se tu avessi usato sempre ed unicamente il medesimo thread iniziale, tenendolo aggiornato, a mio parere, sarebbe stato molto meglio.

Il tutto rigorosamente IMHO, e soprattutto scritto senza alcun intento polemico nei tuoi confronti ( che peraltro svolgi iniziativa indubbiamente utile, interessante ed apprezzabile ) , ma con l'intento di realizzare una critica costruttiva utile al miglioramento del forum e della sua fruizione da parte di tutti.
ciao

Ultima modifica di ania : 20-02-2007 alle 12:50.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso