Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia
Poco tempo fa ho passato una SIM da TIM a WIND per provare il nuovo (per me..) operatore.
Oggi come sospettavo mi ha chiamato la TIM...
e mi hanno offerto oro colato... il solito oro colato.. per rimanere con TIM.
Una ricarica di 70Euro.
6 mesi di ricarica raddoppiata.
Una tariffa di 9cent verso tutti.
6 mesi di chiamate verso un numero TIM gratuite.
In più un telefono a scelta.. dai 199 ai 299euro nel listino TIM.
Ho chiesto informazioni in merito al discorso cellulare gratis.. e la signorina cortesemente mi ha spiegato che non c'è nessun pizzo da pagare mensilmente, nessun vincolo, nessuna ricarica obbligata da fare. niente di niente.. SOLO che per 2 anni non posso portare il numero a nessun operatore.
Io ci credo poco.
Mi manderanno un messaggio e dove recarmi per pigliare il cellulare.. leggere il contratto e se mi piace, sottoscriverlo e portarmi via il cell.. che cmq non è obbligatorio prendere.. C'è solo la possibilità se lo si vuole.
Io ho cmq sottoscritto l annullamento del passaggio a WIND.. e mi prendo tutto il discorso di cui sopra..
POI valuterò per il telefono.. sono proprio curioso di vedere dove sta l inghippo.
Qualcuno che l'ha gia fatto.. sa dire come è andata?
|
Io per due anni ho avuto la tim, spendevo mediamente 100/150 euro al mese , ma forse di più. Ho avuto moltissimi problemi e mi tariffavano sbagliato. poi sentii della tim exlusive, volevo un telefono nuovo umts, chiamai latim e dissi se potevo rientrare nell'offerta che per me era buona poichè comunque spendevo sempre, loro dissero che già ero rientrato nell'offerta e avevo rifiutato ( non vero ) allora feci un poco di storie e mi dissero che l'offerta stava per essere attivata, dissi che comunque avrei regalato il mio 6600 e con faciltà mi risposero che avrei potuto farlo tranquillamente.Il telefono non l'ho avuto e ho cambiato gestore. subito contattato mi proposero qualsiasi telefono volessi al costo simbolico di un euro, mi sembra due o trecento euro di ricarica etc, ho rifiutato. siccome chiamo solo ad una persona lontana per ore ho preso la tre, con l'ozione di un'ora al giorno di chiamate gratuite, quindi ho preso 6 schede e con 60 euro al mese oltre ad usare 60 euro di chiamate per altri faccio le mie 6 ore di chiamate al giorno che prima facevo con la tim