View Single Post
Old 19-02-2007, 16:54   #55
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da glamo Guarda i messaggi
l'ipod è inferiore al 99% dei lettori mp3 esistenti sul mercato in termini qualitativi.
Molto interessante..........e pensare che si passa da un prodotto trendy odiato da tutti alla definizione di ipod come il peggior prodotto sul mercato dal punto di vista della qualità.Eppure in tanti considerano ottimo l'ipod dal punto di vista della qualità.Non me ne ero mai accorto di quanto gli altri fossero migliori.Ricordo ancora la recensione di un'autorevole rivista (pc professionale) in cui poneva il creative zen V e l'ipod nano su un livello superiore e il sansa su un livello decisamente peggiore.Se la trovo ve la posto.
Dal punto di vista della qualità.....ribadisco qualità,con le stesse cuffie vi era a pari passo l'ipod ed il creative e poi il sansa,quest'ultimo peggiore nei bassi.

Per quanto riguarda lo zune,ho l'impressione che assomiglia ad un vero e proprio palmare.E' bello pesante,probabilmente ingombrante.Io ho un palmare con il display più o meno quanto lo zune e so che significa portarlo in giro o avere la preoccupazione che cada a terra e che si spacca il display.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche o la qualità non ho nulla da dire perchè non l'ho mai ascoltato........può darsi che sia anche migliore dell'ipod.
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
Per le dimensioni... non credo proprio il Sansa è piu' piccolo del Nano.
Cmq riguardo ai sansa della sandisk questi pesano 75 grammi mentre l'ipod nano 8gb pesa 40 grammi.Informazioni trovate su internet.

Dimensioni Sansa: (L x A x P) mm 4,4 x 8,9 x 1,3 cm peso 75grammi
Dimensioni ipod nano:Altezza: (L x A x P) mm 4,0 x 9,0 x 6,5 mm (non cm) peso 40grammi
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi

Ultima modifica di brainticket : 19-02-2007 alle 17:15.
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso