View Single Post
Old 19-02-2007, 06:05   #74
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da KB08 Guarda i messaggi
Grazie per la sincerità ; è solo perchè ....... nell'altro Thread della PSP più di un utente ha quasi aggredito un altro utente perchè si era 'permesso' di far intendere , con una battuta tra l'altro , che i giochi li scaricava .
Probabilmente stai parlando di me, visto che sono uno degli "aggressori". Premettendo che in questo thread non ce ne frega una mazza dello scopo del downgrade e di ciò che ne andrà a fare l'utente, ti rammento che il topic di questo thread è uno di quei possibili usi, che, come vedi non hanno niente a che vedere con la mera pirateria.
Anche il solo fatto di poter lavorare per modificare qualcosa può essere un uso (e lo è, visto che molti utenti creano temi, onde, suoni, gameboot e quant'altro per passione, senza avere il discorso pirateria che gli passa per l'anticamera del cervello).

Quote:
io non giudico , ma l'ipocrisia non la sopporto .
Dare dell'ipocrita a qualcuno significa giudicare, caro mio.
Credo che tu sia abastanza presuntuoso nel credere che un tuo uso individuale debba essere considerato un uso "universale" appellando ad altri l'aggettivo di ipocrita semplicemente perchè ne fanno un'uso diverso dal tuo. Ricordati, ognuno è diverso dall'altro e non tutti assomigliano a te, nè nelle azioni nè nel pensiero (fortunatamente).
Potrei postarti una foto della mia collezione di giochi originali che da sola vale come 4 PSP nuove di pacca e tapparti la bocca per sempre, ma, come già fatto notare da therinai, in questi thread l'ultima cosa che ci interessa è sapere l'uso che ne faranno di queste cose (nel bene o nel male).
L'importante è capire che non hai nessun diritto di definire ipocriti coloro che la pensano diversamente da te e agiscono diversamente da te.

Con questo chiudo, perchè il thread parla proprio di altre argomentazioni.

Ultima modifica di mjordan : 19-02-2007 alle 06:12.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso