View Single Post
Old 19-02-2007, 05:12   #2
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Ho letto i post anche nella sezione di adunanza e ti garantisco che io ho parlato(perchè ho avuto le adsl) con i tecnici di Tiscali, Telecom, Tin.it, Cheapnet, Fastweb e quelli di FW ne capiscono sicuramente di più degli altri.
Intanto bisogna vedere a chi bisogna imputare il problema dato che siccome tu hai attivato una linea solo dati è venuto un tecnico TELECOM a montarti la linea e sempre lui sarebbe dovuto andare in centrale ad attivartela anche se la tua linea non è in wholesale. Questo te lo posso garantire perchè ho fastweb e il tecnico mi ha piazzato la linea non più di 3 mesi fa.
Non escluderei che i casini li abbia fatti lui però bisogna vedere che cosa ti ha detto FW. Il problema è che è stato lui a fare sto bordello purtroppo FW non può fare altro che mandare una richiesta di assistenza e aspettare che telecom la soddisfi. Il problema è che se ho intuito come lavora la telecom(mi posso sbagliare tranquillamente) manda in centrale il tecnico una volta al mese. Ovviamente non so cosa ti hanno detto e non so cosa gli viene detto di dire ai clienti in questi casi ma credo(o per lo meno questa è quello che penso) che gli operatori di FW ti danno risposte vaghe più che altro per guadagnare tempo perchè sanno che queste cose sono abbastanza lunghe e non voglio fare la figura degli impotenti dicendoti:"dobbiamo aspettare che telecom risolva il problema".
Una cosa è sicura continua a rompere le scatole perchè questo gli mette un po' di pepe al c...o.

Non vorrei scoraggiarti ma a meno che non trovi nel forum un operatore FW dubito che qualcuno possa aiutarti concretamente.

Ultima modifica di Man0war : 19-02-2007 alle 05:22.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso