Discussione: explorer impallato
View Single Post
Old 19-02-2007, 02:54   #12
trafalguar
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Allora.. ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili su windows update.. ho installato il fix che hai postato.. ho ripulito e sistemato il registro con ccleaner, regseeker, regscrubxp ed usato winsockxpfix.. risultato? L'errore di svchost.exe all'avvio è sparito e quindi la scheda audio, che si bloccava dopo questo errore, ha ripreso a funzionare.. internet explorer funziona a dovere.. il computer è pulito perchè l'ho passato e ripassato con antivirus e antispyware vari.. ultimo problema.. la connessione (sempre attiva) all'avvio di windows non parte subito.. ci mette quasi 2 minuti a caricare l'icona di connessione e nel frattempo non parte internet explorer e non mi fa aprire connessioni di rete.. ora il windows firewall è abilitato, ma appena si connette dà l'errore generic host for win32 e, se non schiaccio nulla e sposto la finestra d'errore, il computer continua a funzionare normalmente.. se schiaccio non inviare si blocca tutto.. se riusciamo a risolvere anche questa mi sono proprio scampato il format
trafalguar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso