View Single Post
Old 18-02-2007, 11:02   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
[MI+SPED] SCAMBIO/VENDO ZELDA T.P. PER WII *NUOVO*

Come da titolo, scambio/vendo Zelda per WII nuovo (manca solo il cellophane), mai provato lo do via perchè so' gia' che non è il mio genere e non lo giocherei mai.

Scambio con:

-Lost Planet (Xbox 360)
-Rayman Raving Rabbids (Wii)

Vendo a:

Nuovo Prezzo: 35€ Spedizione Inclusa

REGOLE PER LO SCAMBIO:

- Utenti con pochi post o vendite dovranno prima spedire il gioco, il giorno dopo l'arrivo spediro' il mio.
- Non mi assumo nessuna responsabilita' per quanto riguarda le poste, il gioco viene spedito in busta imbottita e in raccomandata dove forniro' il codice di spedizione con il quale potrete monitorare il tutto sul sito delle poste.
Se ci son ritardi, perdite del pacco o simile non ne rispondo, non chiedetemi di andare in posta a reclamare, preciso il tutto prima apposta.
- Possibilita' di ritirare la merce in qualsiasi momento

REGOLE PER LA VENDITA:

- Non limo, il gioco è nuovo e l'unico negozio che lo vende online a meno di 55€ chiede 12€ di spedizione.
- Pagamento solo tramite PostePay e anticipato
- In vendita altrove
- Possibilita' di ritirare la merce in qualsiasi momento
- Spedizione nel giro di 48 ore dal pagamento
- Non mi assumo nessuna responsabilita' per quanto riguarda le poste, il gioco viene spedito in busta imbottita e in raccomandata dove forniro' il codice di spedizione con il quale potrete monitorare il tutto sul sito delle poste.
Se ci son ritardi, perdite del pacco o simile non ne rispondo, non chiedetemi di andare in posta a reclamare, preciso il tutto prima apposta.

I miei feedback sono in firma

Ultima modifica di [?] : 02-03-2007 alle 08:34.
[?] è offline