|
Salve, come molti sono un pò scettico su questa offerta della 3.
Oggi sono andato per la seconda al negozio 3 e ho avuto un colloquio con il simpatico tizio:
IO - Senta ma in questo cell (NEC e606) posso usare una scheda di qualsiasi operatore?
TIZIO - Teoricamente si, ma in realtà già alcune danno problemi, credo solo le 64k vadano più o meno bene, ma tanto la 3 ha intenzione di inibire l'utilizzo di qualsiasi altra scheda se non appunto quella della 3.
Sono rimasto a dir poco a bocca aperta visto che proprio ieri lo stesso tizio mi aveva detto che non ci sarebbero stati problemi nel'utilizzo di una scheda di un altro operatore su questo cell.
Voi che mi sapete dire a proposito? Ho già letto in questo stesso post qualche testimonianza di qualcuno che ha usato il tel con un'altra scheda e tutto fila liscio.
Ma è vero che tra un pò non sarà più possibile utilizzare il cell con altre schede?
Ci tengo a questo particolare perchè credo che l'ooferta sia più per il cell che per l'operatore che a quanto pare offre dei servizi che funzionano non molto bene. Quindo ottenere a 200€ un cel con quella dotazione e magari usato anche solo per traffico vocale ed SMS non è male.