Discussione: nf7 v 2.0 consiglio
View Single Post
Old 02-07-2003, 20:15   #18
Moeb
Registered User

L'Avatar di Moeb

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: pordenone
Quote:
Originally posted by "Kumalo"

Aspettate forse non ci siamo capiti, la mi accusa era stata fatta sul fatto che qui quando uno parla dice solo stronzate!

Va be fin qui posso crederci, io che prima le cose le provo sulla mia pelle e poi le dico sul forum ma sembra che qui dico solo stronzate va be! mi sta bene!

Seconda cosa la Abit non sale nemmanco se metti il Bus a 100 ed e' un dato di fatto, forse sara' l'unica che arriva a 240 (mo ci arriva anche la Giga e la epox nuova) cmq e' anche l'unica con il quale non si raggiungono frequenze alte a parita' di FSB, di V-Core e di tanti altri setting, essendo votata all'overclock, possedendo come potete vedere tutte Abit e essendomi adagiato sugli allori che mi da questa casa costruttrice di schede madri, posso tranquillamente affermare che hanno fatto uno schifo di Mobo!!! Cosa che non posso dire per la IT7 Max, per la IC/ o IS7 ma qui hanno T-O-P-P-A-T-O

Tutto qui!

Kumalo , posso capire che per le esperienze cha hai avuto sei giunto a questa conclusione e fin qui' niete da dire ,le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue ed e' giusto cosi'.
Ma non puoi affermare generalizzndo e impnendo la tua idea agli altri, che le abit in generale non salgano ....
personalmete sono arrivato a 2511 mhz ad aria 218*11,5.
Mentre ti scrivo sono in config "da ufficio " 237*10 -
Se vogli levarmi qualche capriccio posso benchare a 246*10 (inutile dirti che non e' rock solid a causa di non so' che ...)
Se questa e' una scheda che non e' destinata ad un pubblico di overclockers ,spiegami i cosa vuoi da una sk tu , con dati alla mano .
Personalmente ritengo epox una Gran Casa Produttrice , e anche se vedo
una multitudine di persone che non salgono oltre i 210 di fsb , non penso che epox faccia cagare , ma piuttosto che ci siano problemi di settaggio , bios e inettitudine dell'user e/o cazzi vai.

Saluti
Moeb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso