Discussione: explorer impallato
View Single Post
Old 17-02-2007, 15:08   #6
trafalguar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 347
Neanche questa voce?
O4 - HKLM\..\Run: [UserFaultCheck] %systemroot%\system32\dumprep 0 -u
L'avg l'ho tolto perchè col riapparire del bagle si era di nuovo danneggiato, ora ho il nod32 ma dopo la scansione di un'ora mi ha rilevato solo i backup di avenger di bagle ed ho cancellato tutto.. però riavviando windows da msconfig senza quella linea mi pare che non aveva dato gli errori di svchost.exe e generic host process for win32!
Sia durante la chiusura di windows che durante l'analisi dei rootkits con gmer mi dà un'errore che non riesce a leggere dall'unità A: e mi chiede di annullare riprovare o cancellare, durante la chiusura di windows qualsiasi cosa schiaccio (anche se non schiaccio nulla) si chiude, durante l'analisi dei rootkits con gmer, dopo quest'errore, qualsiasi cosa schiaccio il programma si impalla e viene terminato.. quindi non posso portare a termine l'analisi e postare il log.. altre idee?
Cmq internet explore ho disinstallato la versione 7 e rimesso la 6.. con firefox pare che non ci sono problemi a navigare.. ma con firefox non posso fare scansioni online con la maggior parte degli antivirus e non posso, ovviamente, collegarmi a windowsupdate..

e mi sono dimenticato di dire che quando ho fatto tutta la pulizia mi sono dimenticato di disattivare il ripristino (che pensavo fosse già disattivato) ed è per questo che probabilmente sono stato infettato di nuovo.. ma ora è disattivato.. vorrei evitare di formattare per risolvere perchè mi serve il computer in questi giorni e non ho tempo di salavare tutto e formattare..

Ultima modifica di trafalguar : 17-02-2007 alle 15:20.
trafalguar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso