Quote:
Originariamente inviato da CH1CC0
personalmente non mi piace molto l'apple remote control
preferisco di gran lunga VNC
l'hai mai provato?
puoi fare tutto come se fossi fisicamente sul PC, inoltre ne esiste una versione per ogni sistema operativo.
io uso UltraVNC server sul PC e VNCDimension (come client) su Mac, la ritengo l'accoppiata migliore
|
??? ma secndo me intendeva il telecomandino, non l'apple remote desktop....
comunque tornando al discosro del topic...
non ho ancora mai visto i driver per l'apple remote su windows sorry
però anche se non vuoi sentirtelo dire....
in mac os x hai due possibilità...
--keynote.... importi il ppt fatto su windows e usi tranquillamente il telecomando ....
--power point per mac... piccolo problema: non supporta nativamente il telecomando, e per farlo funzionare hai bisogno di un programmino chiamato remote buddy che ti estende l'uso del telecomandino su tutte le applicazioni che vuoi...
....
inoltre visto che dovrai fare una presentazione attaccando un proiettore io ti consiglio caldamente di usare osX che ha un supporto multi desktop semplicemente favoloso... schiacci un tasto e fa tutto senza prolemi...
ti sincronizza tutti e due i monitor sulla stessa risoluzione così non hai problemi di fuori campo sul proiettore e sei sicuro che la tua presentazione si veda tutta bene...
lo dico per esperienza personale...
io quando mi sono laureato avevo tutto su mac ho collegato e ho iniziato a parlare e tutto girava bene.. molti miei colleghi però hanno avuto problemi di configurazione tra il 16:10 del portatile e il 4:3 del proiettore ....