Quote:
Originariamente inviato da Trokji
Ho capito. Ragazzi ho scritto qua nn per ricevere critiche o offese, ma per ricevere informazioni relative a linux e sulla sua utilità per me. Se non si può chiedere nemmeno informazioni senza che siano fatti sarcasmi o critiche, sarebbe meglio che i forum restassero chiusi ed ognuno imparasse le cose e le tenesse per sé. 
Che linux sia un sistema operativo un kernel o quello che vuoi non mi interessa, la mia domanda verteva su ben altra questione
|
Preciso che nessuno, men che meno io, ha tentato di offenderti.
Tu vuoi mettere Linux sul tuo computer, ma, da come parli, si evince che non hai nemmeno lontanamente idea di cosa sia, non solo linux, ma nemmeno un sistema operativo. Non distringui i problemi dalle caratteristiche, e non distingui nemmeno una piattafomra dall'altra, e si capisce quando parli delle dx10.
nel TUO interesse (non nel mio, bada bene), tu non devi mettere in nessun caso sul tuo computer una cosa che non sai che cos'è. E' dannoso per la tua salute, per la salute del tuo computer, e, non da ultimo, anche per l'immagine di Linux.
Non ti ho detto di fotterti e di sparire da qui, e non ti ho insultato. Semplicemente ti ho detto di imparare cosa è quello che vuoi mettere sul computer.
Usa Wikipedia, usa un libro di informatica del liceo, usa quello che vuoi. ma SAPPI cosa fai quando metti linux sul computer.
E' una condizione necessaria, ma non sufficiente, per usare Linux.
PS: Per i modi bruschi mi scuso.
PPS: certo che poi anche la coda di paglia merita. Tu "vuoi" e noi si esaudisce i tuoi desideri. Non funziona così, non pagano nessuno qui per fare da helpdesk. Per le risposte sensate, occorrono le domande sensate.