Quote:
Originariamente inviato da Max8000
credo ke tu mi sia stato molto utile nel senso ke mi hai dato un sacco di possibilità di scelta ma purtroppo io nn conosco ne php ne asp ne csm...tu dirai allora ke vuoi da me...studiateli!  ti chiedo ma nn ci sono dei template già pronti dove cambio solamente i css???  tu dirai ke sono un fannullone ke cerco la strada più breve....no solo ke al momento nn ho molto tempo x studiare php o asp...il ragazzo di prima mi ha consigliato joomla...ma nn ho capito bene come funziona...so già ke ti sto sulle scatole x cui se nn mi risp lo capirò!!!!  grazie cmq x l'aiuto!
|
Joomla è un cms dove tu lo scarichi (è gratuito), scompatti il file su una cartella sul tu pc e poi upload tutti i file che hai scompattato nella dyrectory del tuo sito web (personale o dominio). Per usarlo però (poichè integra anche un forum) devi usare un databse almeno di lv2. Devo dire che ieri l'ho provato ed è molto pratico....io l'ho provato su altervista ma devo dire che nn funziona gran chè...-__-
Per questo ho deciso di provarlo su Netsons... ma nn ti so dire perchè lo aprirò in setimana....
Devo direr però che i portali creati da joomla sono mooto facili da usare sia nell'installazzione che nella personalizzazzione del portale....il consiglio che ti do è di provarlo e vedere se riesce ad esaudire i tuoi obbierttivi...
Ciao