View Single Post
Old 17-02-2007, 11:45   #1
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Incredibile ma vero....

Ieri pomeriggio ho avuto la conferma che al mondo esistono gli imbecilli.....
Avete presente il detto "perle ai porci"?

Sono andato presso il negozio del fotoamatore per prendere una borsa per la d50, orario tranquillo (le 16.30 circa) pochi clienti e così cazzeggiando mi fanno provare un 70-300 apo (stupendo!!).
Torniamo in negozio io e uno dei commessi, ed entra un signore sui 50 che chiedeva di una Reflex (le parole usate sono: "mi sono rotto le palle di non avere uno zoom decente con la compatta"), gli mostrano alcune Nikon, poi un paio di Canon....accendono la Canon, fanno delle prove e...... si sente la famosa frase!
"non capisco, costa un botto di soldi e non ha una semplice funzione come la visualizzazione sul monitor!"
Sono rotolato per terra dalle risate, i due commessi idem....il bello è che questo faceva pure l'incazzato!!!!!!
Giuro ero tentato di fargli una foto da quanto meritava la faccia a idiota che ha fatto quando ha sparato l'affermazione!

PS- Ciliegina sulla torta, ha dichiarato di essere molto più di un appassionato di fotografia, è uno che fà foto a livello giornalistico!!!!!! Evvai con gli sboroni!!!!
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso