View Single Post
Old 17-02-2007, 10:12   #11
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Le ottiche sono AF
Praticamente ho 2 50mm l'1,4 e f1.7
Lo zoom tele ha come focali qualcosa tipo 4.5-5.6... una cagata insomma...
Lo zoom grandangolare 3.5-4.5 ma è un vivitar cn attacco minolta af
Beh direi che anche lo zoom per cominciare va bene,anch'io ne ho uno simile come focali e diaframma,per il resto hai due ottiche molto buone cioè i due 50ini..(se mi vuoi vendere l'1,7 fammi un fischio.. )

il 19-35 diventa un 28mm,comunque un grand'angolo,non spinto ma comunque utile.

Quote:

La dynax7d mi ispira molto come robustezza anche se tecnologicamente non credo sia all'avanguardia...diciamo che se la trovo al prezzo che dico io la prenderei pure... solo che prendendola nuova scarico l'iva... quindi acquistare nuovo per me è molto conveniente...
Il max sarebbe trovare una dynax 7d nuova in offerta.. ma dove?
Ma la dynax 7d come qualità costruttiva è superiore alla canon d400 e la nikon f50 vero? io ricordo che la dynax 7 a pellicola era una macchiana di segmento medio alto....
eccoti una review della 7d,Clicca Qui

Sinceramente sul nuovo non penso che ci sia niente(forse in germania?),dovresti cercare qualcosa sull'usato..puoi controllare ebay,il forum di photo4u,e il forum di minoltasonyclub.it ogni tanto spunta qualcosa..

Quote:
Come flash invece?
Il mio 3200i minolta si è rotto
Qui non ti so aiutare,di flash ne capisco ancora meno...dovrebbero essercene un sigma compatibile,due minolta e due sony(che non sono altro che i minolta rimarchiati):sui forum che ti ho indicato troverai sicuramente una risposta anche a questa domanda..
michele21_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso